Italian Coffee AG
In der Halden 18E
CH-8603 Schwerzenbach
Telefono: +41 44 806 40 96
Fax: +41 44 806 40 55
Servizio clienti: 0848 425 425 | info@bestitaliancoffee.ch
Nota IVA svizzera: CHE-135.266.421
MwSt-No: CHE-135.266.421
Direttore generale: André Zibung
Ordini telefonici | Servizio Clienti Hotline:
0848 425 425 | info@bestitaliancoffee.ch
Supporto rivenditori Svizzera/Germania/Austria
André Zibung | Tel. +41 79 426 9706 | zibung@bestitaliancoffee.ch
Orario d'ufficio
Lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00
Servizio clienti
Il nostro staff è disponibile durante gli orari d'ufficio al numero 0848 425 425 per domande, supporto e ordini.
24 ore, 365 giorni all'anno Online
Su info@bestitaliancoffee.ch è possibile raggiungere il nostro supporto - team tutto il giorno. I vostri ordini o richieste saranno elaborati il giorno lavorativo successivo con priorità.
Consegne - Spedizione - Imballaggio
Le spese di spedizione / imballaggio / consegna dipendono dal valore dei prodotti ordinati.
Il sistema calcola nuovamente le spese di spedizione / imballaggio / consegna su ogni ordine e dichiara nella rubrica Spese di spedizione IVA inclusa l'importo.
La consegna gratuita è attivata a partire da un valore della merce di 120.00 CHF.
Le consegne vengono effettuate solo a indirizzi in Svizzera.
Livelli di sconto
Richiedeteci i vostri sconti personali, imposteremo per voi un login personale e gli sconti a voi assegnati saranno visualizzati direttamente sui prodotti.
I rivenditori riceveranno un ID di identificazione e saranno serviti secondo gli accordi direttamente attraverso il sistema.
Rivenditori
Vuoi diventare un rivenditore? Contatta il nostro rivenditore - persona di contatto.
André A. Zibung +41 79 426 97 06
Garanzia e servizio di riparazione
Se la garanzia è scaduta, organizzeremo un servizio di riparazione esterno in caso di malfunzionamenti delle macchine acquistate da noi.
Durante il normale periodo di garanzia di un anno e alle solite condizioni di garanzia, inviateci la macchina da caffè con la prova d'acquisto per un'eventuale riparazione.
I servizi di garanzia che sono dovuti a difetti di materiale o di fabbricazione saranno valutati presso i nostri punti di assistenza ufficiali e verrà comunicata la procedura successiva.
È disponibile un ampio magazzino di pezzi di ricambio.
Hai qualche domanda? Chiamateci:
0848 425 425 | info@bestitaliancoffee.ch